Mexo Cinqo Ha scritto:Hai avuto la VVT-i ? Io la 143 e poi la VVTL-i TS da 192cv ! Gran auto con capacità di carico da furgone !
Le trovi ad una sciocchezza ormai !
No, non le ho avute: ho lavorato in concessionaria Toyota per alcuni anni e mi sono capitate sotto mano piu' di una volta, sia la 143cv che la TS ed anche qualche Mr2 143cv
Quella con cui ero quella volta era un 143cv usato che avevamo ritirato ed a cui ero interessato all' acquisto come auto personale, per cui la presi in prova per un week end per provarla e capire in che stato era.
Non la presi perche' la ragione ebbe il sopravvento sull'impulsivita': all' epoca facevo 40.000km/anno e per quanto potesse consumare il giusto non era l'auto adatta a tali percorrenze...ovviamente non per la robustezza, quanto per i consumi che sicuramente anche se limitati non sarebbero comunque stati bassi come con un Diesel o con un'utilitaria.
Nel frattempo ritirai una Twingo con pochissimi km....decisi di prendere quella con l'intenzione di tenerla un annetto per poi passarla a mia madre (gia' in possesso di un'altra twingo che aveva gia' 180.000km sulle spalle). E' andata a finire che quella Twingo e' ancora in mio possesso e mia madre ha nel frattempo sostituito la sua con la 2a serie.
E meno male che ho fatto in quel modo! Perche' ad oggi mi ritrovo sì un'auto che non e' divertente e che non va una mazza, ma che per lavoro mi fa un servizio impagabile: pago poco di assicurazione e bollo, ci carico l'inverosimile, e' semplice rimetterla a posto ed in demolizione trovo di tutto e di piu'...pensa che mi si e' rotta la serratura dello sportello dx: invece che sostituirla sono andato in demolizione e con 40€ ho preso uno sportello completo dello stesso colore...in questo modo ho risolto anche il problema del trasparente saltato a causa di un adesivo staccato in malo modo

Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]