bonzo76 Ha scritto:a 19k trovi tanta roba, dipende poi se vuoi un minimo di affidabilità (a me serve come auto principale) e se sei un gran sostenitore dello stato italiano (alias bollo/superbollo) e aggiungi anche l'aumento dell'RC..... alla fine se fare 10000km l'hanno mi deve costare 2000€ di costi fissi sia che esca o no dal garage... non me lo posso proprio permettere, se voi avete queste fortune sono sinceramente felice per voi, ;-)
In alternativa senno' puoi fare una cosa semplice semplice:
Ti compri un'utilitarietta da usare quotidianamente e poi ti cerchi un'oggettino 20ennale da divertimento: che so....un 205 GTI, una Civic VTI 1.6 160cv, un Bmw 320is E30 o una Clio Williams.
In questo modo abbassi i costi di gestione e ti puoi divertire con oggetti particolari: inoltre come ben sai un mezzo 20ennale tende sempre a far aumentare il proprio valore nel tempo. Non dico che e' un'investimento, pero'.....
Io ad esempio continuo a tenermi la mia Twingo per uso quotidiano, ma dopo un lungo restauro sto re-immatricolando una Golf Mk2 G60 del '90 a "scopo ludico" ed ho messo pure in vendita la Yaris della moglie per sostituirla con una Mx5 ventennale...del resto abbiamo degli orari e dei posti di lavoro che ci permettono di usare quotidianamente un'unica auto ed in quel modo avremmo comunque sempre almeno un'altra auto per quelle rare esigenze che richiedono l'uso di due auto distinte.
Se ci pensi bene, vendendo l' NC e mettendo a budget altri 10.000€ riesci a trovare cose interessanti sia per quanto riguarda l'utilitaria (sia nuova che usata, ma recente), sia per quel che riguarda la storica
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]