bonzo76 Ha scritto:18000 km!
magari è una cazzata da nulla, magari no... il fatto è che ormai il dubio ce l'ho e non so che fare, o meglio... la macchina mi attira moltissimo, ma il timore di aver problemi che con la mia mx non ho mai avuto è grande....
sto seriamente pensando di investire soldi anche se non è una cosa sensata e rifarmi l'mx secondo la mia idea di macchina, e tenermela per altri 50000km.....
Gia purtroopo la scelta è dura quando co si fissa su un auto... Se proprio vuoi una RCz magari cercane un'altra, che sia più in salute... Investire i soldi sulla mx5, anche se non è una scelta sensata è bello pure, perché vedi come con quattro stronzate l'auto cambia completamente faccia. Io ad esempio ho preso la mia rc 1.8 con 45.000km ma con qualche bottarella e non proprio tenuta benissimo (il prezzo però era davvero ottimo, 6500 a febbraio, considerando che era un privato e senza garanzia). Però il motore girava bene, e l'auto non aveva subito incidenti gravi. L'ho presa, è stata la mia prima auto e la uso tutti i giorni. Per i pochi fondi che ho a disposizione ancora non ho fatto grosse modifiche, giusto un tagliando con oli bardahl, e ho messo su i cerchi OEM della rx8 con gomme sportive Falken. Poi ho comprato tante altre cosucce e alcune le devo ancora montare, post carrozziere... Quando rivedo le foto di come era prima e ora mi sento davvero soddisfatto