bonzo76 Ha scritto:Grazie mille per le dritte, i fari neri non so se starebbero bene sulla mia che è bianca, comunque una modifica interessante!
i cerchi vedrò cosa fare, ho visto dei mal che mi piacciono molto e ho visto che con 600€ si prendono.
Per quanto riguarda l'altezza, con gli ammo di serie che ho adesso se misuro l'auto da ferma vuota ho una misura, se la misuro con me seduto al lato guida scende di 2cm pieni! infatti mi sa che gli ammo sono un po da buttare.
Per gli interni avevo fatto un preventivo per far rifare i miei in pelle comprensivi di volante cambio e freno a mano più portiere ed eravamo intorno ai 600€ ma è passato parecchio tempo, questa settimana vado a chiedere.
e poi voglio una bella autoradio a due din sfiziosa!
Per i fari con il bianco staranno benissimo e togli quella orribile freccia arancione

si credo che gli ammortizzatori siano un po' scarichi... Se c'è questa differenza di 2cm con 80kg in più... a me pare strano, ma aspettiamo il parere dei più esperti in materia

per gli interni ti ho postato quelli della s2000 perché stanno davvero bene e sono molto più bello dei nostri, specie quelli della versione post 2007...
concordo in pieno sull Autoradio! Una bella 2 din con una coppia di woofer e tweeter