bonzo76 Ha scritto:mesi fa avevo preso due sedili nuovi di pacca della sparco, rossi spettacolari! ma non ci stavano :dispair: e li ho rivenduti ad un ragazzo che li ha messi sulla sua mini, erano uno spettacolo, nuovi di pacca a 350 euro se non ricordo male.
bha... non so... alla fine mi sa che dovrò mollare tutto così, e se capita l'occasione di vendere vendo.
Ho cercato dei km 0 ma non se ne trovano proprio!! volevo una RC, nada de nada! ma vanno a ruba set 2.0!! magari potrebbero spuntare fuori quando arriverà la ND
Il tipo non si è fatto ancora sentire...lo sto aspettando, son curioso pure io. E se fosse onesto e dovesse ammettere l'entità del guasto e dimostrarmi l'effettiva riparazione fatta correttamente.... voi cosa fareste?
magari puoi predere direttamente una nd

per era la rcz, aspetterei quello che dice il venditore e in base al guasto valuterei... Io in ogni caso non prenderei la rcz perché non è nel mio stile di auto sportiva. Per carità è bellissima esteticamente ma sotto è una evoluzione della 308... Il motore non è male invece è il Classico 4 cilindri turbo BMW-psa. Sulla carta ha ottime potenzialità e anche tante elaborazioni sono state effettute, perché montato su tante auto del gruppo psa e sulla mini... Però non conosco i problemi che ha...