CJ_ Ha scritto:kakikoio Ha scritto:Ok sono andato dal perito (l'altro ieri) e ieri sono andato dal monbello per saper qaundo si potesse rimettere a lustro il bolide e cosa scopro?
Che il simpatico per niente perito, prima quando ero da lui mi ha detto una cifra e poi il giorno dopo quando ero dal carrozziere me ne ha detta un'altra che era meno della metà!
Morale, il buon carrozziere mi ha detto che con 1000 euro iva inclusa, il bolide lo lucidava (per ridere) e adesso devo contrattare con il perito ma si può?
E tutto perchè nella mia dannata onestà non ho rigato la macchina! Se mi fossi rigato cofano e paraurti o tutta l'auto mi avrebbero pagato tutto!!!! ASSURDO. E' sempre bello essere italiano onesto, meno bello al retto però... uff :cry2:
Ma il perito, è quello della tua assicurazione?
Vai dal tuo agente e incazzato cona vipera fatti sentire, o ti sistema l'auto per l'atto vandalico subito, o adios amigos, compagnie assicurative ce ne sono a bizzeffe.
Si è quello incaricato dalla mia assicurazione La zurich connect. Adesso faccio le foto all'auto poi le posto e vi dico quando mi voleva dare! assurdo 1000 euro iva compresa per fare 2 fiancate + specchietto..mah..
Quo Vadis?