This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il lento declino delle vetture scoperte
#13
crcl62bt Ha scritto:per tutta l'estate ho visto diverse cabrio sempre rigorosamente chiuse mi chiedo questi signori per quale motivo comprino una cabrio,\ intendo tutte dalle eos alle z4 boh? che siano completamente schiavi dell' AC? Big Grin

Anche io non son mai riuscito a spiegarmi il senso di comprare una cabrio o una roadster per poi lasciarla sempre chiusa. Unica eccezione, certe mattine molto presto quando ho bisogno di musica a volume improbabile per riuscire a svegliarmi. In quel caso il tetto attutisce l'inquinamento acustico (poco) e nasconde il badola alla guida (molto).

Tornando in topic. Non capisco come sia stata raggiunta la conclusione che il calo delle scoperte si è tradotto in una aumento dei SUV. Io piuttosto vedo sempre più gente passare ai segmenti I1, I2 o I3 arrivando da SW medie o grosse e da monovolume.

Non che la cosa mi faccia meno paura, anzi. Lo trovo un brutto indicatore della furbizia media della popolazione.

Poi concordo con quanto diceva Jeega. Per me la NC è l'unica macchina, ma non ho famiglia. Se la avessi sarebbe un altro discorso. Ma se dovessi passare da lei a qualcos'altro di grosso e capiente (non certo un SUV) sarebbe perchè cambio io come cliente, non perchè cambio gusti o perchè cambia la mia possibilità di spesa.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il lento declino delle vetture scoperte - da Doppiaeffe - 17-10-2014, 13:30
Il lento declino delle vetture scoperte - da Doppiaeffe - 17-10-2014, 16:15
Il lento declino delle vetture scoperte - da MS85 - 17-10-2014, 17:34
Il lento declino delle vetture scoperte - da Doppiaeffe - 18-10-2014, 16:21

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND (o altre, se è simile): posizione delle gambe e dei piedi Sereno 20 10,178 11-02-2019, 11:08
Ultimo messaggio: Sereno
  Due video interessanti che riguardano la tecnica delle auto da Drifting. Massi "il Virus" 0 1,932 06-06-2017, 21:16
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  un B6 a ruote scoperte Bisso 21 4,664 16-09-2015, 18:28
Ultimo messaggio: Lu-X
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,908 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Scozia paradiso delle mx-5 DUKE 26 4,803 14-07-2014, 20:43
Ultimo messaggio: disma
  Addio Mauro Nesti, re delle gare in salita enrymx5 8 2,901 14-11-2013, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  riflessioni sui nomi delle auto davifigo 0 1,276 05-04-2013, 12:00
Ultimo messaggio: davifigo
  Piccolo sfogo sui risarcimenti delle assicurazioni Redfury 4 1,872 21-08-2012, 19:30
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? Antonio 132 20,553 07-01-2012, 13:52
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Discussione Ponderata (sul peso delle auto) .SharK 20 3,757 30-10-2011, 18:41
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)