crcl62bt Ha scritto:per tutta l'estate ho visto diverse cabrio sempre rigorosamente chiuse mi chiedo questi signori per quale motivo comprino una cabrio,\ intendo tutte dalle eos alle z4 boh? che siano completamente schiavi dell' AC?
Anche io non son mai riuscito a spiegarmi il senso di comprare una cabrio o una roadster per poi lasciarla sempre chiusa. Unica eccezione, certe mattine molto presto quando ho bisogno di musica a volume improbabile per riuscire a svegliarmi. In quel caso il tetto attutisce l'inquinamento acustico (poco) e nasconde il badola alla guida (molto).
Tornando in topic. Non capisco come sia stata raggiunta la conclusione che il calo delle scoperte si è tradotto in una aumento dei SUV. Io piuttosto vedo sempre più gente passare ai segmenti I1, I2 o I3 arrivando da SW medie o grosse e da monovolume.
Non che la cosa mi faccia meno paura, anzi. Lo trovo un brutto indicatore della furbizia media della popolazione.
Poi concordo con quanto diceva Jeega. Per me la NC è l'unica macchina, ma non ho famiglia. Se la avessi sarebbe un altro discorso. Ma se dovessi passare da lei a qualcos'altro di grosso e capiente (non certo un SUV) sarebbe perchè cambio io come cliente, non perchè cambio gusti o perchè cambia la mia possibilità di spesa.