Uno dei punti della discussione è che avendo l'Iphone ed essendoci in giro vari programmi che leggono le informazioni dalla OBD-II, leggi REV della Devtoaster, vorrei prima capire quali info riuscirei ad ottenere dalla OBD-II del 2004 e regolarmi di conseguenza...
Come programma è molto bello e con 200€ mi prendo l'aggeggio per il collegamento alla presa OBD-II...
Certo se mi va bene ho il rapporto aria benzina come ricco o povero e vorrei capire se posso usare il valore di pressione del collettore di aspirazione come indicazione del valore di pressione del turbo...
Si leggono queste info con i "computer" OBD-II dei meccanici? Se così fosse li legge anche Rev e per il momento potrei essere a posto...
Tutte le prove le farò tra circa 10gg, quando inizierò l'operazione TURBO!!
Come programma è molto bello e con 200€ mi prendo l'aggeggio per il collegamento alla presa OBD-II...
Certo se mi va bene ho il rapporto aria benzina come ricco o povero e vorrei capire se posso usare il valore di pressione del collettore di aspirazione come indicazione del valore di pressione del turbo...
Si leggono queste info con i "computer" OBD-II dei meccanici? Se così fosse li legge anche Rev e per il momento potrei essere a posto...
Tutte le prove le farò tra circa 10gg, quando inizierò l'operazione TURBO!!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO