Grazie del caloroso benvenuto...la moto che uso di più é una fazer 600 del 2001...la mia prima vera moto...su cui ho imparato e da cui non mi son più separato...poi qualche vespa...la prima due ruote a motore che abbia guidato...e altri ferretti vecchi di poco valore ma con tanta storia...ahh...ho anche 2 ciao uno perfettamente funzionato e conservato e uno che sto restaurando a tempo perso...ma molto perso :-)...
Tornando alla mazda...oggi sono andato a vedere una nbfl 1.8del 2002...ma non avevo parlato di na?!?! É che mi piace per la soluzione fari a scomparsa ma essendo quasi ventennale o più la gente se ne approfitta e carica euro a dismisura...poi se passa la famosa legge dei veicoli storici solo più a 30 anni, avrebbe ancor più senso prendere qualcosa di più fresco, o no? Cmq me la lascerebbe a 4000 mila più o meno con passaggio e hard-top...non é una sport ma é ben accessoriata...sui 134mila km senza tagliandi certificati ma mi ha detto che sono i suoi e me lo scrive senza problemi in fattura...mi ha parlato di distribuzione da fare ma mi ha detto se la prendi ci accordiamo sul prezzo e te la faccio io...sedile guida (di stoffa no pelle) un po usurato sulla seduta ma nel complesso mi é sembrata ok...non ho avuto molto tempo per guardarla meglio e soprattutto sentirla in moto perché ero un po di fretta ma son passato lo stesso perché preferisco parlare di persona più che a telefono...domani o dopodomani ci torno con più calma...che mi dite di prezzo e km? Soprattutto km i sono tanti o ancora ne ho per divertirmi se la curo e la tagliando con amore? Soprattutto la cinghia di distribuzione non si fa sui 100mila? Questa ne ha circa 30mila in più.
ahhh dimenticavo c'é una piccola zona circonferenziale sul fianco della coda in cui é saltato il trasparente dalla vernicie...che può essere?Me lo ha fatto notare anche lui comunque. Guardandola poi meglio scoprirò se c'é altro e vi faccio sapere
Grazie mille
Ernesto
Tornando alla mazda...oggi sono andato a vedere una nbfl 1.8del 2002...ma non avevo parlato di na?!?! É che mi piace per la soluzione fari a scomparsa ma essendo quasi ventennale o più la gente se ne approfitta e carica euro a dismisura...poi se passa la famosa legge dei veicoli storici solo più a 30 anni, avrebbe ancor più senso prendere qualcosa di più fresco, o no? Cmq me la lascerebbe a 4000 mila più o meno con passaggio e hard-top...non é una sport ma é ben accessoriata...sui 134mila km senza tagliandi certificati ma mi ha detto che sono i suoi e me lo scrive senza problemi in fattura...mi ha parlato di distribuzione da fare ma mi ha detto se la prendi ci accordiamo sul prezzo e te la faccio io...sedile guida (di stoffa no pelle) un po usurato sulla seduta ma nel complesso mi é sembrata ok...non ho avuto molto tempo per guardarla meglio e soprattutto sentirla in moto perché ero un po di fretta ma son passato lo stesso perché preferisco parlare di persona più che a telefono...domani o dopodomani ci torno con più calma...che mi dite di prezzo e km? Soprattutto km i sono tanti o ancora ne ho per divertirmi se la curo e la tagliando con amore? Soprattutto la cinghia di distribuzione non si fa sui 100mila? Questa ne ha circa 30mila in più.
ahhh dimenticavo c'é una piccola zona circonferenziale sul fianco della coda in cui é saltato il trasparente dalla vernicie...che può essere?Me lo ha fatto notare anche lui comunque. Guardandola poi meglio scoprirò se c'é altro e vi faccio sapere
Grazie mille
Ernesto