Io ho preso esattamente quello tetesco, è flessibile, ben fatto, ha tutte le sue belle vitarelle... se proprio uno vuole eccedere con lo zelo può passargli una bella sbombolettata di nero opaco, giusto per non lasciarlo color nero plastica (cambia, pocopocopoco ma cambia, Elwood docet) e poi ad ogni grattatina una nuova sbombolatina e ti resta sempre nuovo.
MA...
ly:
E sì, c'è un ma... ma non fitta per niente bene!!!!!!
Il mio in particolare ha proprio le punta che sono verso l'interno di buoni 3 centimetri per lato, non robetta. Da solo impossibile montarlo (nel mio caso), serve un ponte e qualcuno che lo sappia fare (e che magari ci passi un po' di pistola a caldo). Poi ho sentito anche di altri che avevano spazi inverecondi tra lip e paraurti e che dovevano inventarsi qualcosa per "aggiustare"...
A me personalmente, insomma, non è andata molto bene. Adesso vediamo se risolvo. Tra lip e spedizione ho speso circa 80 euro...
MA...
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
E sì, c'è un ma... ma non fitta per niente bene!!!!!!
Il mio in particolare ha proprio le punta che sono verso l'interno di buoni 3 centimetri per lato, non robetta. Da solo impossibile montarlo (nel mio caso), serve un ponte e qualcuno che lo sappia fare (e che magari ci passi un po' di pistola a caldo). Poi ho sentito anche di altri che avevano spazi inverecondi tra lip e paraurti e che dovevano inventarsi qualcosa per "aggiustare"...
A me personalmente, insomma, non è andata molto bene. Adesso vediamo se risolvo. Tra lip e spedizione ho speso circa 80 euro...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)