Dopo aver installato il CAI sulla 115 ho, ovviamente, installato i pistoncini cofano.
Comodissimi..
MA
..mi hanno segnato la vernice chiudendosi e deformato il cofano che da allora mi sta un po' sollevato lato parabrezza..
Alla fine li ho tolti e per mantenere il cofano aperto adesso uso un elegante tubo in plastica grigia incastrato tra un bullone del top mount degli ammo ed una nervatura del cofano!
Oltre all'eleganza ho risparmiato mezzo chilo sull'anteriore: il rollio e diminuito, l'accelerazione 0-100 è migliorata di un secondo, e consuma il 20% in meno!
:haha:
Comodissimi..
MA
..mi hanno segnato la vernice chiudendosi e deformato il cofano che da allora mi sta un po' sollevato lato parabrezza..
Alla fine li ho tolti e per mantenere il cofano aperto adesso uso un elegante tubo in plastica grigia incastrato tra un bullone del top mount degli ammo ed una nervatura del cofano!
Oltre all'eleganza ho risparmiato mezzo chilo sull'anteriore: il rollio e diminuito, l'accelerazione 0-100 è migliorata di un secondo, e consuma il 20% in meno!
:haha:
Giova636 Ha scritto:Più che la comodità nell'aprirlo che effettivamente non muore nessuno anzi un po di sport non fa male :haha: c'é che non i pistoncini il cofano risulta abbastanza più aperto....anche qui dai non é che si traggono tanti benefici.......diciamo che é uno sfizio per spende 40 euro :haha: anche io li ho.....
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001