Mr.Wolf Ha scritto:Dopo aver installato il CAI sulla 115 ho, ovviamente, installato i pistoncini cofano.
Comodissimi..
MA
..mi hanno segnato la vernice chiudendosi e deformato il cofano che da allora mi sta un po' sollevato lato parabrezza..
Alla fine li ho tolti e per mantenere il cofano aperto adesso uso un elegante tubo in plastica grigia incastrato tra un bullone del top mount degli ammo ed una nervatura del cofano!
Oltre all'eleganza ho risparmiato mezzo chilo sull'anteriore: il rollio e diminuito, l'accelerazione 0-100 è migliorata di un secondo, e consuma il 20% in meno!
:haha:
:haha: cavolo e io che riesumo post dedicati a cammes e pulegge regolabili per cercar di avere un motore che tira fino al limitatore.....basterebbe togliere i pistoncini per aver un motore più cattivo allora!?!?!?! :haha: :haha:
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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