Leonow Ha scritto:Non divagare troppo che ti perdi, pensa ad alcuni criteri fondamentali e segui quelli. Tipo divertimento alla guida, economia di mantenimento, facilità nel metterci le mani di persona, quantità spropositata di pezzi after market o usati disponibili, affidabilità del motore... per dirne alcuni di quelli che mi hanno fatto propendere sulla MX5
Lo spider alfa non l'avevo proprio inserito nei miei criteri di ricerca...solo ed esclusivamente per il fatto che sia un trazione anteriore...il motivo per cui mi si e' ri-affacciato alla mente e' perche' questo in particolare e' di un conoscente che ce l'ha da un paio d'anni e non lo usa piu'...il padre e' meccanico ed e' tenuto veramente bene. L'unica pecca e' che nel 2008 gli sia stato montato un impianto gpl brc...io sono un purista...ma basterebbe non usarlo o usarlo il minimo indispensabile...il problema e' che lo spazio nel baule gia' risicato di suo in questo modo si e' ulteriormente ridotto.
Poi come dicevo mi sono documentato poco sull'alfa spider 916, qualcuno di voi la conosce? Cosa mi dite delle sue doti di sportivita'?