non e' chiaro di cosa parli.
Le moto sono di solito gia' immatricolate e targate.
Quello non targate (ex cross) non sono targabili.
Ci sono poche eccezioni a questa regola.
I documenti base che usano i concessionari sono
- certificato di importazione
- certificato di conformita' europeo (della casa madre/importatore)
Non so dirti se manca qualcosa altro.
Praticamente uno dice che non l'hai rubata e il secondo dice che puo' circolare.
Con tutti i docs in mano costa come una normale immatricolazione.
Il tutto e' un mix della mia esperienza in Italia e in Belgio.
Quindi potrei perdere dei dettagli.
PS: il CBR 250 lo importi da UK
Le moto sono di solito gia' immatricolate e targate.
Quello non targate (ex cross) non sono targabili.
Ci sono poche eccezioni a questa regola.
I documenti base che usano i concessionari sono
- certificato di importazione
- certificato di conformita' europeo (della casa madre/importatore)
Non so dirti se manca qualcosa altro.
Praticamente uno dice che non l'hai rubata e il secondo dice che puo' circolare.
Con tutti i docs in mano costa come una normale immatricolazione.
Il tutto e' un mix della mia esperienza in Italia e in Belgio.
Quindi potrei perdere dei dettagli.
PS: il CBR 250 lo importi da UK
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD