durobambam Ha scritto:Voglio solo un lavoro ben fatto e vorrei capire perchè c'è tanta differenza fra due tipologia di ripristino che ... a parole danno lo stesso risultato, ma come prezzo sono totalmente discordanti.
Dovrò ripassare da uno dei 3 per farmi spiegare bene le fasi e il perchè non possa fare a meno del loro supercostoso lavoro.
Quando compri un pezzo nuovo, ti viene fornito con un fondo chiamato primer. Quindi quando dice che vuole arrivare alla "lamiera" già mi viene da sorridere.
Questo significa che vuole scartavetrare fino alla lamiera e ripassare il primer? ...e fino a dove? vuole fare tutto il cofano e i 2 passa ruota per intero o vuole fermarsi fino ad un certo punto? ...e sopratutto a che PRO?!?! il problema non è sul paraurti?
A me sembrano delle gran minchi@te... ed anche se ti dicesse che farebbe così, come ti ho detto prima non è detto che lo faccia.
I prezzi sono discordanti perché semplicemente ti sta dicendo di essere pagato di più per fare quello che dovrebbe fare... e cioè il suo lavoro, il prezzo inferiore serve solo a metterti in guardia su un lavoro che sicuramente farà a ***** di cane.
Per me continuano ad essere dei ragionamenti da disonesti.
Poi senza offesa...se vuoi tornare tornaci...ognuno è libero di farsi prendere il cul0 come meglio preferisce.
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)