Ciao ragazzi, per il tagliando tutto apposto.. fatto.. ho preso un olio da ricchi signori (non so quanto cambi ma vabbe se lo merita).. sono a quota 15 giorni e 1045 km percorsi.. che dire.. auto fantastica.. un gokart da tutti i giorni, mi ci diverto tantissimo! Tutto sommato pensavo di soffrirne delle prestazioni ma mi sono ricreduto..so di non avere un aereo però in diverse occasioni l'ho tirata per il collo ed ho raggiunto velocità molto alte.. come consumi oscilla tra i 13.5 e i 14.. molto soddisfatto!
A breve vorrei montare un terminale per dargli qualche decibel in più e sopratutto dargli un look più aggressivo.. quei due grissini dietro son troppo piccoli!!!
Vorrei inoltre metterci un antenna piccola ma ho notato che la base è molto grossa e le antenne che si trovano alla beps son piccoline.. non vorrei venisse una castronata.. qualcuno mi segnala qualche antenna che ci calzi a pennello?
Grazie
Ciaociao ☺
A breve vorrei montare un terminale per dargli qualche decibel in più e sopratutto dargli un look più aggressivo.. quei due grissini dietro son troppo piccoli!!!
Vorrei inoltre metterci un antenna piccola ma ho notato che la base è molto grossa e le antenne che si trovano alla beps son piccoline.. non vorrei venisse una castronata.. qualcuno mi segnala qualche antenna che ci calzi a pennello?
Grazie
Ciaociao ☺