controlla scrupolosamente la zona sotto le bobine, magari smontandole, guardando dal lato aspiazione, li sotto, tra parafiamma e motore c'è un inutile cappuccio in gomma che rompendosi è riuscito a farmi perdere numerosi litri di acqua, facendomi pensare di avere la guarnizione di testa bruciata, invece era un cazzetto da 7,50 euro! ora, nel mio specifico caso forse l'auto non è del tutto sana, ma prima di tutto controlla quello! poi condotti, tubi, radiatore e solo alla fine pensa alla guarnizione di testa !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)