This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corriere GLS da abolire!!!!!!!!!!!!
nofear Ha scritto:Ragazzi e pulzelle, sono incxxxxxxissimo.
Questo corriere "GLS" dovrebbe essere abolito.
Vi voglio raccontare la mia disavventura.
Ho acquistato della merce dalla Germania, arrivo previsto il 20-22 Ottobre.
Il 24 invio E-mail al mittente che risponde di aver inviato correttamente, fornisce n° di trak e mi sollecita a contattare il vettore in quanto gli risulta "indirizzo errato" falso l'indirizzo é giusto.
E a questo punto incominciano a scendere i Santi.
Telefono al centro GLS che conferma l'indirizzo, esatto invece, e mi comunica che il vettore non ha trovato l'indirizzo.
Alle mie rimostranze risponde che il pacco rimarrà li fintanto che non riceve ulteriore conferma dell'indirizzo, che ripeto é giusto, da parte del centro GLS tedesco.
Telefono all'199 che automaticamente mi reindirizza al centro di lamezia con cui io avevo già parlato snza trovare una soluzione.
Il cosidetto cane che si mangia la coda.
Il pacco ritornerà in tedeschia.
P.s.
Sulla Home Page della Gls non esiste un indirizzo per sede Legale
Questo é quanto, a voi ulteriori considerazioni e/o esperienze.

Prova a sentire se il Krukko ti fa la cortesia di mandare comunicazione alla GLS Krukka di lasciare il pacco in giacenza alla sede GLS della tua zona.

GLS Teteschia dovrebbe comunicare la variazione a GLS Italia la quale te la dovrebbe lasciare in fermo deposito.

Io per lo meno con BRT faccio così quando mi fanno problemi di indirizzi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Corriere GLS da abolire!!!!!!!!!!!! - da Fly Lemon - 03-11-2014, 15:05