MaverikGTI Ha scritto:Gran bella giornata! Mi è servita per testare la macchina per la sua prima volta in pista... Va benissimo, mi sembra davvero un go-kart! Ho riscontrato un feeling di guida veramente da giocattolino, wow! Anche se non è una super pista, per provare la macchina e le modifiche sull'assetto, la trovo perfetta, poi, per me è davvero vicino casa (Bologna). Prima volta a Modena e ci tornerò sicuramente presto, con il nuovo anno, per affinare meglio le traiettorie, visto che quando stavo iniziando a capirci qualcosa, hanno dato bandiera rossa... Mi è rimasta un po' li, quindi devo tornarci a capire meglio dove tenere giu il piede e dove mettere le ruote. Tempo sul giro biblico (1:32 alto), rispetto agli altri, ma con l'esperienza posso limare ancora visto che sono inesperto.
Come al solito, bella compagnia, e mi fa piacere di aver rivisto molte facce conosciute e aver conosciuto altre persone che conoscevo solo tramite nick!
Con alcuni ci rivedremo presto ad Imola!
Poi devo trovare un maledetto posto, migliore dove montare la gopro, dato che montata all'ultimo secondo senza fare prove, mi sono accorto tardi che era tremendamente in basso, doh! Prossima volta meglio! :haha:
Video??