Allora ... finalmente, ho chiarito la situazione.
Il problema è che quelle bolle potrebbero nascondere sotto ruggine (e secondo i carrozzieri c'è una alta probabilità che sia così), ed è per questo che bisogna portare a lamiera la vernice, aggiungere poi lamiera nei fori (non stuccando i fori, ma risaldando sopra lamiera vera) per poi riverniciare.
Il preventivo da 2.000 euro era qualora ci sarebbe stata l'esigenza di dover riformare la lamiera ex novo piegandola e modellando il parafango da nuovo!
Ma ovviamente, non è il mio caso, e non lo farei mai ... piuttosto lascio l'auto col parafango rovinato.
Quindi ora, devo capire se c'è ruggine sotto il parafango, tutto qua.
Un lavoro del genere verrebbe a costare 500/700 euro.
Il problema è che quelle bolle potrebbero nascondere sotto ruggine (e secondo i carrozzieri c'è una alta probabilità che sia così), ed è per questo che bisogna portare a lamiera la vernice, aggiungere poi lamiera nei fori (non stuccando i fori, ma risaldando sopra lamiera vera) per poi riverniciare.
Il preventivo da 2.000 euro era qualora ci sarebbe stata l'esigenza di dover riformare la lamiera ex novo piegandola e modellando il parafango da nuovo!
Ma ovviamente, non è il mio caso, e non lo farei mai ... piuttosto lascio l'auto col parafango rovinato.
Quindi ora, devo capire se c'è ruggine sotto il parafango, tutto qua.
Un lavoro del genere verrebbe a costare 500/700 euro.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.