Secondo me se si preme solo una volta si disattiva tutto, sia TCS che DSC. Anche guidando al limite sull'asciutto o facendo alcune prove con il bagnato in modo da provocare volontariamente sottosterzo o sovrasterzo (piazzale chiuso!) sembra che non intervenga nulla.
Forse dico boiate, ma TSC = controllo di trazione e DSC = controllo di stabilità vero?
Se si disattivasse solo il DSC, il controllo di trazione non permetterebbe che le ruote posteriori perdano aderenza, giusto?
Se è così con la pressione normale del tasto si disattiva tutto perchè volendo fare il maiale con DSC off le ruote posteriori perdono aderenza senza problemi!
Forse dico boiate, ma TSC = controllo di trazione e DSC = controllo di stabilità vero?
Se si disattivasse solo il DSC, il controllo di trazione non permetterebbe che le ruote posteriori perdano aderenza, giusto?
Se è così con la pressione normale del tasto si disattiva tutto perchè volendo fare il maiale con DSC off le ruote posteriori perdono aderenza senza problemi!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---