DUKE Ha scritto:Maglionne cambierà idea ancora 876 volte sulla 124... Vedremo molto prima la nd ne sono certo
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Sí sicuramente le prime consegne della 124 arriveranno ampiamente dopo quelle della ND. Il mio dubbio è solo che, se aprono l'ordinabilità della ND in tarda primavera/estate con consegne in autunno, commercialmente rimane un favore ad FCA. Non che varino i numeri alla fine della fiera, ma magari si riesce a fare un po' di anticipazione (un po' come sta accadendo con la 500X, ora che è stata aperta l'ordinabilità).
Dal mio punto di vista in verità cambia poco: ho sbagliato una volta prendendo il 1.8 per poi rendermi conto che mi servirebbe il 2.0. Questa volta non mi fregano, salto la Fiat e il cambio lo valuterò quando uscirà la versione Abarth. :-)
Lato modifiche, diciamo che ne sono già state fatte abbastanza. La più grande è stato il cambio di marchio, ma anche prima ha vissuto un paio di vite diverse. In questi mesi lo sviluppiere sta lavorando come un treno, da quel che ho sentito e anche a giudicare dal fatto che più di una volta sono uscito dall'ufficio e la sua macchina era ancora lì (e gli orari del mio ente di norma sono da malati rispetto a quelli del suo). In genere quando lavorano così tanto è perché sono in chiusura.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo