MS85 Ha scritto:Non posso dirti quale aspetto ha, ma mettiamola così: se avessi 100€ che mi avanzano, non li punterei sull'ipotesi di family feeling 500 ;-)mmmm allora mi spieghi come la fiat ha convinto la gente che la 500L sia una macchina stupenda, che vende tantissimo quando è un mostro orribile che sembra un incrocio tra un rospo e galeazzi? non li ha convinti :giggle
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Succedeva in altri tempi...
insomma, non parliamo della prima classe b, o anche dell'ultimo modello di a3 appena uscita... ci sono difetti che non escono fuori finche le auto non sono in strada e nonostante i test drive che vengono effettuati pre produzione, c'è qualcosa che sfugge e si vede dopo sul numero essendo congenito magari in 5 auto su 10... che poi se ci pensi le macchine dei test non sono molte, la citroen sicuramente 4 per esempio, che anni fà un paio di anni prima della messa in commercio della c6, le auto dei test sono finite alla citroen italia a roma, per la quale noi ci occupiamo dello smaltimento delle vetture a fine vita... quindi non è che facciano i test sulle distande su decine di veicoli per poter essere sicuri che non abbiano difetti congeniti...