no aspe'!
fumare fumano dopo 2 frenate, perdere mordente anche, ma riesco a bloccare lo stesso, questo intendo! bisogna pestare ma comunque la staccata riesco a farla.
il primo anno che sono andato a Imola (2012) avevo le green, il primo turno giravo pianissimo col tutor e non lo considero... nel 2° turno giravo in 2:45 quindi non correvo di sicuro...
quando è stata ora di entrare a fare il terzo avevo il pedale a fondo corsa e la macchina che non frenava... ecco questo per me è avere le pastiglie che non reggono le temperature. :haha:
tutto con tubi in treccia, dischi da 255 e impianto appena spurgato.
dopo qualche giro si sono un po' riprese... nel ritorno a casa guidavo in autostrada col piede sinistro sul freno perché da fredde non frenavano, ma proprio niente!
anche le yellow l'anno scorso, ci hanno messo qualche giorno per riprendersi del tutto dopo il trackday, ma comunque frenavano e il pedale non aveva perso consistenza.
fumare fumano dopo 2 frenate, perdere mordente anche, ma riesco a bloccare lo stesso, questo intendo! bisogna pestare ma comunque la staccata riesco a farla.
il primo anno che sono andato a Imola (2012) avevo le green, il primo turno giravo pianissimo col tutor e non lo considero... nel 2° turno giravo in 2:45 quindi non correvo di sicuro...
quando è stata ora di entrare a fare il terzo avevo il pedale a fondo corsa e la macchina che non frenava... ecco questo per me è avere le pastiglie che non reggono le temperature. :haha:
tutto con tubi in treccia, dischi da 255 e impianto appena spurgato.
dopo qualche giro si sono un po' riprese... nel ritorno a casa guidavo in autostrada col piede sinistro sul freno perché da fredde non frenavano, ma proprio niente!
anche le yellow l'anno scorso, ci hanno messo qualche giorno per riprendersi del tutto dopo il trackday, ma comunque frenavano e il pedale non aveva perso consistenza.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal