Purtroppo io motoristicamente parlando ne capisco davvero poco ed essendo lontano dall'officina di Luca Biraghi, non ho nemmeno seguito il lavoro di persona.
Luca ha inserito nel cablaggio NA, i pezzi mancanti prelevati dal cablaggio NBFL. Tutta la strumentazione è rimasta quella dell'NA e l'aria condizionata è quella dell'NBFL.
Quello che mi è stato detto è che avendo il solo motore NBFL, il lavoro è fattibile, ma molto complicato. Avendo invece tutta l'auto a disposizione, il lavoro si semplifica molto.
Chiedete pure se avete qualche domanda specifica. Proverò a rispondervi per quanto mi è possibile.
Se qualcuno fosse interessato vi invito anche a contattare direttamente Luca (Biraghi Racing) per avere maggiori informazioni.
Luca ha inserito nel cablaggio NA, i pezzi mancanti prelevati dal cablaggio NBFL. Tutta la strumentazione è rimasta quella dell'NA e l'aria condizionata è quella dell'NBFL.
Quello che mi è stato detto è che avendo il solo motore NBFL, il lavoro è fattibile, ma molto complicato. Avendo invece tutta l'auto a disposizione, il lavoro si semplifica molto.
Chiedete pure se avete qualche domanda specifica. Proverò a rispondervi per quanto mi è possibile.
Se qualcuno fosse interessato vi invito anche a contattare direttamente Luca (Biraghi Racing) per avere maggiori informazioni.