Lo stage 1 eroga 230CV a 7psi ed ha un restrictor sul compressore che limita la potenza, lo stage 2 con con il medesimo compressore arriva a 280 CV, che e' poi la potenza di tutti i kit che lavorano a 10 psi.
Lo stage 2 include un "fuel module" che non so cosa sia. Include inoltre anch'esso un restrictor, ovviamente piu' aperto del primo, poiche' il compressore usato e' il C30-94 e quindi se lasciato libero supererebbe abbondantemente i 300 CV andando ad inficiare l'affidabilita' del motore, immagino.
Il costo e' superiore rispetto al Kraftwerks, ma come giustamente scrive Dynotronics che lo distribuira' in USA, il motivo e' lampante.
Lo stage 2 include un "fuel module" che non so cosa sia. Include inoltre anch'esso un restrictor, ovviamente piu' aperto del primo, poiche' il compressore usato e' il C30-94 e quindi se lasciato libero supererebbe abbondantemente i 300 CV andando ad inficiare l'affidabilita' del motore, immagino.
Il costo e' superiore rispetto al Kraftwerks, ma come giustamente scrive Dynotronics che lo distribuira' in USA, il motivo e' lampante.