Il gt86 stock rulla tipo 185/190cv, non arrivano ai 200 teorici.. E non abbiamo nulla da invidiarci.. Alla fine per andare "bene" ci fanno i soliti lavori, e siamo sempre li..
Con 400euro, cambi collettori e sei apposto.. Guadagni in sound, guadagni in risposta del motore, guadagni scoppietti dallo scarico.. Sale realmente il rendimento a ***** e l ego, quanto basta x essere contenti..
In ogni caso, con un 2.000euro ci fai tutto lo scarico, aspirazione e una mappa buona.. E siamo già sui 180/185 tranquilli, sicuri, divertenti.
Altrimenti, collettori più assetto, la resa finale sarà anche superiore..
I moduli buttali nel cess, spesa inutile.. O mappa seria, o fai ritocchi soft e lascia alla centralina oem l onere di adattarsi quel poco che serve..
Lo sprint booster che dici è sì forse l unico "che senti", perché fa in modo che la risposta dell acceleratore sia più immediata.. Tipo, estremizzando, sfiori il gas, ma la centralina prende come input che hai premuto al 100%.. Vedi da te che sembra più pronta l auto, ma è placebo.. Affonda a tavoletta sempre, e fai lo stesso direi..
Con 400euro, cambi collettori e sei apposto.. Guadagni in sound, guadagni in risposta del motore, guadagni scoppietti dallo scarico.. Sale realmente il rendimento a ***** e l ego, quanto basta x essere contenti..
In ogni caso, con un 2.000euro ci fai tutto lo scarico, aspirazione e una mappa buona.. E siamo già sui 180/185 tranquilli, sicuri, divertenti.
Altrimenti, collettori più assetto, la resa finale sarà anche superiore..
I moduli buttali nel cess, spesa inutile.. O mappa seria, o fai ritocchi soft e lascia alla centralina oem l onere di adattarsi quel poco che serve..
Lo sprint booster che dici è sì forse l unico "che senti", perché fa in modo che la risposta dell acceleratore sia più immediata.. Tipo, estremizzando, sfiori il gas, ma la centralina prende come input che hai premuto al 100%.. Vedi da te che sembra più pronta l auto, ma è placebo.. Affonda a tavoletta sempre, e fai lo stesso direi..