giuino Ha scritto:scusate... mi sto riprendendo adesso dopo aver letto le 14 domande via mail sugli itb...ahahahaha dai è lunedì, sono stato tutta la domenica senza scriverti (mi sembra), ho 2 giorni di domande arretrate! ahahahah
per gli sghei il conto di Giuliano è abbastanza realistico... per le trombette devi ingegnarti...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fattele tornire su disegno ! te lo faccio io se vuoi ;-) vieni qua un pomeriggio e facciamo 4/5 varianti ! lunghe corte più o meno curvate etc...considerati assunto!
unica cosa... lunghezza curvatura... boh! cioè io che ne so di cosa mi serve! facciamole a caso e andranno bene per forza! ahahahahah
magari facciamole di lunghezze diverse così ogni cilindro avrà un suono diverso! funzionano così le trombette no? :haha:
ah in pausa pranzo ho fatto la protezione per il filtro anche sotto, ora è al sicuro quasi da tutto.... cioè se finisco in un torrente basta che sia alto 20 cm e ho il filtro annegato, ma in tal caso il filtro sarebbe l'ultimo dei miei pensieri...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal