si lo so... sono 3 ore che non penso ad altro...
è che mi ero fissato sul fare un lavoro ispirato alla m2-1001, aspirato sveglio ma stradale...
mi piace questo passare giornate a fare piccole modifiche per tirar fuori mezzo cavallo (forse)... col turbo finisce tutta la poesia...
alzo la pressione ed escono 20 cavalli... fine del divertimento....
cioè sicuramente nella guida è fantastica ma gli esperimenti finiscono... oppure continuano puntando troppo in alto dove non mi interessa arrivare...
l'mx5 è la macchina che va, ma in fondo non va una mazza... che ti diverte ma non ti ammazza.
non è credo sia facile da capire e lo è ancora meno spiegarlo.
gli itb mi piacciono come idea perché sono molto old school, ma alla fine l'idea di ottimizzare quello che offre l'auto mi piace ugualmente se non di più... col turbo non so...
ho paura di raggiungere l'obiettivo troppo presto perdendo il gusto dell'esperimento.
anzi, so che i miei esperimenti non mi porteranno mai tanto in là, quindi sarebbe un progetto senza fine, non calerebbe mai l'interesse!
oppure si, la faccio turbo puntando ai 150 cv (non più i 130 dell'aspirato), ma lo stesso ci rifaccio il motore per bene... boh non so... non sono mai stato tanto confuso.
è che mi ero fissato sul fare un lavoro ispirato alla m2-1001, aspirato sveglio ma stradale...
mi piace questo passare giornate a fare piccole modifiche per tirar fuori mezzo cavallo (forse)... col turbo finisce tutta la poesia...
alzo la pressione ed escono 20 cavalli... fine del divertimento....
cioè sicuramente nella guida è fantastica ma gli esperimenti finiscono... oppure continuano puntando troppo in alto dove non mi interessa arrivare...
l'mx5 è la macchina che va, ma in fondo non va una mazza... che ti diverte ma non ti ammazza.
non è credo sia facile da capire e lo è ancora meno spiegarlo.
gli itb mi piacciono come idea perché sono molto old school, ma alla fine l'idea di ottimizzare quello che offre l'auto mi piace ugualmente se non di più... col turbo non so...
ho paura di raggiungere l'obiettivo troppo presto perdendo il gusto dell'esperimento.
anzi, so che i miei esperimenti non mi porteranno mai tanto in là, quindi sarebbe un progetto senza fine, non calerebbe mai l'interesse!
oppure si, la faccio turbo puntando ai 150 cv (non più i 130 dell'aspirato), ma lo stesso ci rifaccio il motore per bene... boh non so... non sono mai stato tanto confuso.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal