Sperare e' cosa ben diversa dal simpatizzare. Il problema e' che io non ho mai ne' sperato, ne' simpatizzato.
Tra l'altro ora per colpa loro rischio pure di prenderlo nel baugigi sia lavorativamente che a livello di investimento di soldi e tempo: con quella minchiata di legge di stabilita' che hanno fatto e col comma relativo alle auto storiche rischio che mi blocchino per 5 anni la reimmatricolazione di un' auto radiata che ho comprato, restaurato e su cui ho speso il tempo libero di 2 anni ed un sacco di soldi...
Non solo! Per lavoro mi occupo di storiche e nella fattispecie di ricambi per auto ventennali....puoi immaginare come 'sta cosa possa andarmi a genio!
E questo e' solo il mio orticello....fuori da qui c'e' il resto!
Sicuramente all' inizio nell' immaginario di molti e' sembrato "il risolutore di tutti i mali".
Personalmente non gli ho dato mai troppa fiducia: viene da una "scuola" lontana dalla mia.
Rimango sull'argine del fiume a guardare cio' che passa
Cmq finiamo l' OT...torniamo al film.
Tra l'altro ora per colpa loro rischio pure di prenderlo nel baugigi sia lavorativamente che a livello di investimento di soldi e tempo: con quella minchiata di legge di stabilita' che hanno fatto e col comma relativo alle auto storiche rischio che mi blocchino per 5 anni la reimmatricolazione di un' auto radiata che ho comprato, restaurato e su cui ho speso il tempo libero di 2 anni ed un sacco di soldi...
Non solo! Per lavoro mi occupo di storiche e nella fattispecie di ricambi per auto ventennali....puoi immaginare come 'sta cosa possa andarmi a genio!
E questo e' solo il mio orticello....fuori da qui c'e' il resto!
Sicuramente all' inizio nell' immaginario di molti e' sembrato "il risolutore di tutti i mali".
Personalmente non gli ho dato mai troppa fiducia: viene da una "scuola" lontana dalla mia.
Rimango sull'argine del fiume a guardare cio' che passa
Cmq finiamo l' OT...torniamo al film.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]