Fly Lemon Ha scritto:No non e' lui.E' un signore che ora nella vita fa tutt'altro, in passato ha lavorato per aziende che producevano scarichi sportivi e da anni collabora per queste cose con dei preparatori per fornire scarichi per auto da corsa.Sono comunque prodotti "studiati", non fatti così tanto per fare.La cosa bella e' che, trattandosi di prodotti artigianali, e' possibile farseli fare su misura o su specifica, quindi se ad es, si vuole la sezione del tubo piu' grande, il silenziatore in un modo rispetto ad un altro, il finalino in un modo o nell' altro, l'uscita singola, doppia, centrale, da un solo lato, da entrambi i lati ecc.ecc.ecc., con o senza dB Killer si puo' fare senza problemi.Tra l'altro stavamo considerando anche l'idea di poter fare impianti completi, dai collettori fino al finale.Ovviamente essendo scarichi artigianali essi non sono omologati, questo ci tengo a precisarlo.Dobbiamo solo avere in tal caso almeno i pezzi originali per poter prendere le quote (come al solito). Lui qualcosa dovrebbe avere, se poi non ce l'ha ci possiamo organizzare per vedere si riusciamo a trovare i pezzi oem per le quote.Per i prezzi che dire...al momento non so quantificarli per uno scarico Mazda, ma per darvi un'idea quello in foto viene al pubblico sulle 350€ quando un analogo Supersprint costa sulle 450/500€ + iva.
capito !
sembra ottimo