effettivamente il pensiero di aggiungere 40 orribili kg all' anteriore con un 1,8 mi fa inorridire (più il pensiero in se che non quello che si noterà alla guida, finchè non si fanno curvoni a 130 in pista non si sentirà l' effetto)....però *****...aggiungi 40 cavalli in piena affidabilità, mantenendo i cosumi simili, e con erogazione stradale...e si nota meno di un filtro a cono per chi non conosce le mx5 nel dettaglio... alla fine mi sa che farò questo scempio...il mio 90cv non ce la fa più a farsi malmenare, ma bisso in qualche maniera mi starà davanti lo stesso sono sicuro >:-P
e cmq....trombetteeee!!! assa stare chel turbo gresso e arido
e cmq....trombetteeee!!! assa stare chel turbo gresso e arido
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)