Un dubbio che ho sempre avuto: gli estintori a CO2, da quel che so, funzionano soprattutto attraverso la saturazione di anidride carbonica (e quindi sottrazione di ossigeno) oltre che attraverso l'abbassamento della temperatura.
Quindi teoricamente l'uso all'aperto dovrebbe essere meno efficace. O no?
Se l'incendio è in abitacolo quindi ok (si fa per dire). Ma se a prendere fuoco è il vano motore, forse un estintore a CO2 non è il massimo.
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Quindi teoricamente l'uso all'aperto dovrebbe essere meno efficace. O no?
Se l'incendio è in abitacolo quindi ok (si fa per dire). Ma se a prendere fuoco è il vano motore, forse un estintore a CO2 non è il massimo.
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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