Leggi i miei upgrade sotto il post e sei ok per il challenge .
per gli angoli io non ho esagerato portando il camber negativo di 1,5 anteriore e posteriore perché la uso su strada.
per la sezione delle gomme io mi orienterei sulle 215 sia per i costi che per il tipo di vettura.
ci vediamo al challenge 2015...
per gli angoli io non ho esagerato portando il camber negativo di 1,5 anteriore e posteriore perché la uso su strada.
per la sezione delle gomme io mi orienterei sulle 215 sia per i costi che per il tipo di vettura.
ci vediamo al challenge 2015...
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |