Mi spiace, non voglio fare la voce fuori dal coro, ma sinceramente non mi è mai stato simpatico. Il paese che gli ha dato tutto (fama, successo, soldi...) e lui non ne ha nemmeno voluto la cittadinanza, si è tenuto per tutta la vita la cittadinanza statunitense e ha acquisito la cittadinanza italiana soltanto nel 2003; in qualsiasi altro paese del mondo sarebbe stato sputtanato per questo, ma qui siamo pizza e mandolino e va tutto bene...
E poi largo ai giovani, come si fa a lavorare fino a 85 anni... Si parla di lavoro che manca, di precariato... lo credo bene, in questo paese lavorano i vecchi e non si riesce a mandarli a casa.
La televisione italiana è la tv delle mummie: Bongiorno, Pippo Baudo, Costanzo... mamma mia che tristezza.
E poi largo ai giovani, come si fa a lavorare fino a 85 anni... Si parla di lavoro che manca, di precariato... lo credo bene, in questo paese lavorano i vecchi e non si riesce a mandarli a casa.
La televisione italiana è la tv delle mummie: Bongiorno, Pippo Baudo, Costanzo... mamma mia che tristezza.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four