Flex Ha scritto:Allora ok, io so solo che cambia l'overlap tra aspirazione e scarico in modo determinante a seconda che le camme prevedano sovralimentazione o no.Cambiano tante cose, alzate, incroci, durata, overlap, separazione lobi...insomma tutto!

Ma che problema c'è, si fa tutto su misura a seconda del tipo di preparazione.

Tornando in topic, CM sta attendendo una risposta da un tuner americano al quale ha fornito un kit per guida a sinistra, lo sta montando proprio in questi giorni.
Appena finirà il montaggio quindi ci informerà se è tutto ok o servono altre modifiche; se siamo fortunati quindi sono già d'accordo per farmi mandare un kit per testarlo e mapparlo a dovere.
Se tutto va nei migliori dei modi, i kit nelle varie configurazioni saranno disponibili già a fine Gennaio da noi, possibilità come al solito di fare piccoli Group-buy, almeno si ammortizzano le spese di spedizione (circa 150€ a kit).
Abbiamo iniziato a parlare di prezzi e direi che siamo davvero a cavallo, mi aspettavo parecchio di più!
Per questi però dovrete attendere almeno un mesetto.
A presto!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie