Antonio Ha scritto:Trovami un video dove un Nardi o un Momo si piega come il burro e dove ad un cerchio Work, SSR ma anche Speedline o Watanabe si spaccano le razze, e poi possiamo continuare a parlarne. Non sempre quando paghi tanto hai garanzia di qualità, ma spesso sì.
Non sono stato sufficientemente chiaro, non penso di avere detto che un prodotto come un Nardi o un MOmo sia scadente (anche se quest'ultima ha prodotti made in china come tutti).
il mio discorso era scevro da pregiudizio e semplicemente invitava a provare un prodotto prima di dire che era *****, solo perchè, come la maggiorparte di tutto che si produce nel mondo, è made in china.
ad esempio che i gaz, che sono "british made" abbiano un livello di qualità pari al made china, come molti dopo tanto tempo hanno ammesso, dimostra solo che un prodotto vada valutato solo per come è fatto, prescindendo da dove sia prodotto e quanto costi
il prezzo lo possiamo collegare alla sicurezza in alcuni campi, ad esempio parti meccaniche, ma su articoli come i sedili vedo minori criticità di un volante o una pasticca.
che poi simoni, omp e il 99% dei produttori siano solo dei marchiatori che si spacciano per aziende italiane fa un po ridere.