fra 90 Ha scritto:Tornando in topic, secondo me la direzione intrapresa è creare qualcosa di appariscente sotto il profilo estetico, anche a livello di interni..proprio per far sembrare due prodotti completamente diversi miata e 124..
Staremo a vedere, il materiale per far bene secondo me c'è, eccome.
Purtroppo gli interni non ho avuto modo di vederli (ammesso che siano chiusi come stile). Per gli esterni sí, direi che la tendenza è quella di differenziarsi il più possibile dalla ND.
E se non cambiano quello che ho visto il risultato è stato ottenuto. Se dovessi dirlo in due i tre aggettivi: meno appuntita/aggressiva e più muscolosa. Se sai cosa è, riconosci subito alcuni dettagli strutturali, ma altrimenti potresti pensare che si tratti di due progetti diversi, almeno nel frontale
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo