Quello che preoccupa, secondo me, è che ci sia la solita corsa al risparmio tipica della vecchia mentalità FIAT. Se ci fai caso, Mazda ha un'atteggiamento MOLTO diverso: dove serve davvero per fare macchine che vadano sempre, non si rompono e fanno divertire chi le guida ci mette tanta qualità, poi delle apparenze se ne frega. Ecco perché tutti prendono delle "discutibili sportive" made in Germany. Quelle appaiono e tanto. La MX-5 no.
Però ti ritrovi gente che ha fatto più di 300.000 Km senza mai aver aperto dei motori che fanno allegramente oltre 7.000 g/m, delle capote in PVC che dopo 20 anni sono ancora efficienti, dei dischi freni che dopo 130.000 Km sono ancora perfetti, interruttori e lampade che funzionano sempre.
Le mie passate esperienze in FIAT (5 auto) non sono così felici.
Però ti ritrovi gente che ha fatto più di 300.000 Km senza mai aver aperto dei motori che fanno allegramente oltre 7.000 g/m, delle capote in PVC che dopo 20 anni sono ancora efficienti, dei dischi freni che dopo 130.000 Km sono ancora perfetti, interruttori e lampade che funzionano sempre.
Le mie passate esperienze in FIAT (5 auto) non sono così felici.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)