Mi trovo abbastanza d'accordo con Andre92. In altri termini, sarei ben felice di vedere un MTA sportivo su una MX-5, se non pesasse una tonnellata, pure un DCT. Perché sono quel tipo di persona che é contenta quando vede tanta scelta.
Però mentre di fronte ad una Z4 con il DCT reagisco con un "perché no?", di fronte ad una Miata con l'automatico (qualsiasi tipo) alla fine mi chiedo "perché mai?". Prenderei un automatico sempre su qualsiasi altro tipo di vettura, ma con il manuale di cui si può godere con l'MX-5, mi sembra quasi un peccato rinunciarvi
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Però mentre di fronte ad una Z4 con il DCT reagisco con un "perché no?", di fronte ad una Miata con l'automatico (qualsiasi tipo) alla fine mi chiedo "perché mai?". Prenderei un automatico sempre su qualsiasi altro tipo di vettura, ma con il manuale di cui si può godere con l'MX-5, mi sembra quasi un peccato rinunciarvi
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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