giuino Ha scritto:Bella domanda ... Io il knock l'ho usato pochissimo, posso solo dirti di loggare il ru
more del motore, qui di con una mappa che sicuramente non picchi, e mettere un threshold pari ad 1,5 volte i valori loggati, in modo da lavorare in sicurezza.
Per la mappa anticipi perché usi i regimi con valori cosí complessi? 3480giri... Metti 3500... ;-)
Cmq in aspirato sei decisamente posticipato, sopra i 4000 giri e 100kpa andrei di 31-32 gradi con tranquillità, corretto a 120kpa e troppo anticipato a 135kpa fossi in te tirerei via 3 gradi... Sempre oltre i 4000 giri farei 16° a 150kpa e 10° a 170kpa, e non andrei oltre... 0,7 di boost sono già un bell'andare...
Ovviamente i valori che ti ho dato sono "spannometrici" e probabilmente ancora un pelino posticipati...
io di base ho messo queste impostazioni: http://www.miataturbo.net/megasquirt-18/...ead-67946/ poi vedo come rimonto la centralina di fare come hai detto tu, grazie
i regimi sono così incasinati perché mi sono dimenticato di cambiarli hahaha li guardo come fossero a cifre arrotondate, ma mi devo decidere a mettere numeri pari
per i valori ok, ora modifico e te la riposto ovviamente se sono valori un pò posticipati va benissimo, del resto è una mappa di partenza
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade