This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tabelle anticipo e strategie di intervento mappature
#89
giuino Ha scritto:Bella domanda ... Io il knock l'ho usato pochissimo, posso solo dirti di loggare il ru
more del motore, qui di con una mappa che sicuramente non picchi, e mettere un threshold pari ad 1,5 volte i valori loggati, in modo da lavorare in sicurezza.

Per la mappa anticipi perché usi i regimi con valori cosí complessi? 3480giri... Metti 3500... ;-)

Cmq in aspirato sei decisamente posticipato, sopra i 4000 giri e 100kpa andrei di 31-32 gradi con tranquillità, corretto a 120kpa e troppo anticipato a 135kpa fossi in te tirerei via 3 gradi... Sempre oltre i 4000 giri farei 16° a 150kpa e 10° a 170kpa, e non andrei oltre... 0,7 di boost sono già un bell'andare...
Ovviamente i valori che ti ho dato sono "spannometrici" e probabilmente ancora un pelino posticipati...


io di base ho messo queste impostazioni: http://www.miataturbo.net/megasquirt-18/...ead-67946/ poi vedo come rimonto la centralina di fare come hai detto tu, grazie Smile

i regimi sono così incasinati perché mi sono dimenticato di cambiarli hahaha li guardo come fossero a cifre arrotondate, ma mi devo decidere a mettere numeri pari

per i valori ok, ora modifico e te la riposto Wink ovviamente se sono valori un pò posticipati va benissimo, del resto è una mappa di partenza
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Tabelle anticipo e strategie di intervento mappature - da Hgt983 - 30-12-2014, 03:09



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)