Benvenuto!!
Sono sicuro che ci sia stata poco tempo fa analoga discussione per un benvenuto:
pare che il 1800 NB possa avere problemi. Fai una ricerca.
Io ho il 1600. Posso dirti che mi diverto ugualmente.
E' l'auto a fare la differenza. Dai retta a me: provala. E" diversa quindi potrebbe anche non piacerti!
E poi hai tempo di evolvere...
Poi come sempre prende la scimmia e via. Alla fine tutti vogliono il 2500 turbo :haha:
Io ho sempre preferito imparare per gradi (anche qui ognuno ha la sua scuola).
E il controsterzo e' un arte.
Sono sicuro che ci sia stata poco tempo fa analoga discussione per un benvenuto:
pare che il 1800 NB possa avere problemi. Fai una ricerca.
Io ho il 1600. Posso dirti che mi diverto ugualmente.
E' l'auto a fare la differenza. Dai retta a me: provala. E" diversa quindi potrebbe anche non piacerti!
E poi hai tempo di evolvere...
Poi come sempre prende la scimmia e via. Alla fine tutti vogliono il 2500 turbo :haha:
Io ho sempre preferito imparare per gradi (anche qui ognuno ha la sua scuola).
E il controsterzo e' un arte.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD