Altre due, prese dal gruppo su Facebook:
Parlando della sua decisione di ritirarsi dal mondiale rally (92 o 93): "Allora ricorda fermato perchè qualche problema e no tante squadre. Bene bene, meglio tu fare il 110% in una grande squadra, no niente 99%. Allora è arrivato molto difficile perchè tutti portavano soldi, mentre io vuole soldi, capito? Quando parlavi e dicevi io voglio sedile, ti diceva ok costa così, adesso non ricorda quanti dollari, mentre io vuole dollari...".
(grazie a DANIELE ZIRONI)
Assitenza nell'86 con s4 non ricordo più il rally , scende dalla macchina e dice
Alen: Chi ha toccato ieri turbo ?
Meccanico: mi pare Fissolo...
Alen: Chiamatemi Fissolo che turbo no molto spinge..
Fissolo: E lo so che no molto spinge
Alen: Beh tu meglio riporta com' era
(grazie a CORRADO DESTEFANIS)
Sempre magnifico!
Parlando della sua decisione di ritirarsi dal mondiale rally (92 o 93): "Allora ricorda fermato perchè qualche problema e no tante squadre. Bene bene, meglio tu fare il 110% in una grande squadra, no niente 99%. Allora è arrivato molto difficile perchè tutti portavano soldi, mentre io vuole soldi, capito? Quando parlavi e dicevi io voglio sedile, ti diceva ok costa così, adesso non ricorda quanti dollari, mentre io vuole dollari...".
(grazie a DANIELE ZIRONI)
Assitenza nell'86 con s4 non ricordo più il rally , scende dalla macchina e dice
Alen: Chi ha toccato ieri turbo ?
Meccanico: mi pare Fissolo...
Alen: Chiamatemi Fissolo che turbo no molto spinge..
Fissolo: E lo so che no molto spinge
Alen: Beh tu meglio riporta com' era
(grazie a CORRADO DESTEFANIS)
Sempre magnifico!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey