Eccomi qui con i primi aggiornamenti del 2015:
ho venduto l'HardTop, che per l'utilizzo che intendo fare delle vettura, era troppo pesante... ho recuperato così i soldini per l'assetto.
Ho ricevuto nullaosta per le 215/45R17 e per le 225/45R17; credo monterò Federal RS o Nankang (con cui finora mi son trovato molto bene); onestamente ancora non so se opterò per le 215 o le 225, ma sarei più per le 215. Manterrò i cerchi di serie.
Ho montato la barra posteriore yellow Rx8 previa modifica di pressatura e creazione nuovi fori a 25mm da quelli originali (con l'occasione ho rinforzato quel tratto con due cordoncini di riporto). L'anteriore la monterò dopo averla provata così, se la giudicherò troppo sovrasterzante/rollante.
Come assetto ho ordinato i Bilstein B14-PSS: ho preferito andare sul sicuro avvalendomi di un'azienda seria e che ha regolato l'idraulica sulla base di test fatti come si deve, direttamente su NC. I pluri-regolabili senza set-up specifico fatto dalla casa produttrice, non mi hanno convinto, quelli già tarati credo non li avrei mai modificati, pertanto ho preferito tenermi il "delta costo" per altri upgrade più adatti a me.
L'altezza la terrò verso il massimo, previo controllo su bilance.
Per i sedili credo opterò per dei Recaro monoscocca d'occasione, le 4punti le fisserò al roll bar di serie, forando la paratia in plastica.
Angoli? Zona Torino consigliate Magliacane?
ho venduto l'HardTop, che per l'utilizzo che intendo fare delle vettura, era troppo pesante... ho recuperato così i soldini per l'assetto.
Ho ricevuto nullaosta per le 215/45R17 e per le 225/45R17; credo monterò Federal RS o Nankang (con cui finora mi son trovato molto bene); onestamente ancora non so se opterò per le 215 o le 225, ma sarei più per le 215. Manterrò i cerchi di serie.
Ho montato la barra posteriore yellow Rx8 previa modifica di pressatura e creazione nuovi fori a 25mm da quelli originali (con l'occasione ho rinforzato quel tratto con due cordoncini di riporto). L'anteriore la monterò dopo averla provata così, se la giudicherò troppo sovrasterzante/rollante.
Come assetto ho ordinato i Bilstein B14-PSS: ho preferito andare sul sicuro avvalendomi di un'azienda seria e che ha regolato l'idraulica sulla base di test fatti come si deve, direttamente su NC. I pluri-regolabili senza set-up specifico fatto dalla casa produttrice, non mi hanno convinto, quelli già tarati credo non li avrei mai modificati, pertanto ho preferito tenermi il "delta costo" per altri upgrade più adatti a me.
L'altezza la terrò verso il massimo, previo controllo su bilance.
Per i sedili credo opterò per dei Recaro monoscocca d'occasione, le 4punti le fisserò al roll bar di serie, forando la paratia in plastica.
Angoli? Zona Torino consigliate Magliacane?