Bhè, VW per le sue bombette (polo, ibiza) dopo aver ripreso l'idea della Delta S4 (quando l elettronica non c'era!) 1.4 turbo e compressore, è tornata ai cm3: nuova polo avrà 1.8 (edit: turbo)
sempre sui 190cv.
per dire che non pare esserci sto gran gap di feeling.
FCA stupiscici!
Ps: io quassù pago il bollo sui cm3. Turbo ok!
sempre sui 190cv.
per dire che non pare esserci sto gran gap di feeling.
FCA stupiscici!
Ps: io quassù pago il bollo sui cm3. Turbo ok!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD