di farla la faranno poiche' questo non e' ne uno studio, ne un prototipo ne un render, ma l'auto e' reale e cammina......la ferrari poi non infanga il suo nome su una fiat per niente, addirittura su un forum di appassionatisi parla che sara' regolarmente venduta senza essere una serie limitata, come per la ss se hai i soldi la compri e basta.......ovviamente non e' questo che mi preoccupa, la cosa piu' sconcertante e' che ha soluzioni davvero racing e non da tamarro, un esempio sono i freni a disco scomponibili della brembo:
![[Immagine: 2l2ux5.jpg]](http://i31.tinypic.com/2l2ux5.jpg)
i sedili con il guscio di carbonio che pesano 10kg in meno, il quadro strumenti specifico e simile alla ferrari fatto dalla Jaeger, impianto di scarico con la valvola di contropressione variabile, specchi laterali in fibra di carbonio, cambio elettroattuato.....signori miei io mai ho visto in un'utilitaria tanto ben di dio, qui parliamo di roba racing realmente, non sono solo adesivi e paraurti tuning, qui c'e' la sostanza vera ed e' tutto made in fiat, una cosa che solo a pensarla mi fa venire la pelle d'oca, sara' la mia prima fiat.....sara' una vera bomba.....gia' solo a pensare al rapporto peso/potenza.....
![[Immagine: 2l2ux5.jpg]](http://i31.tinypic.com/2l2ux5.jpg)
i sedili con il guscio di carbonio che pesano 10kg in meno, il quadro strumenti specifico e simile alla ferrari fatto dalla Jaeger, impianto di scarico con la valvola di contropressione variabile, specchi laterali in fibra di carbonio, cambio elettroattuato.....signori miei io mai ho visto in un'utilitaria tanto ben di dio, qui parliamo di roba racing realmente, non sono solo adesivi e paraurti tuning, qui c'e' la sostanza vera ed e' tutto made in fiat, una cosa che solo a pensarla mi fa venire la pelle d'oca, sara' la mia prima fiat.....sara' una vera bomba.....gia' solo a pensare al rapporto peso/potenza.....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)