Piccolo aggiornamento.
Sabato ho invertito gli endlink anteriori e posteriori, ovvero li ho montati come dice Racing Beat : l'interferenza non si è risolta, le teste degli endlink continuano a toccare il piede dell'ammo.
Ho quindi spostato gli endlink dal foro più "esterno" a quello più "interno" della barra, irrigidendola, e ora non toccano più.
## Considerazioni sull'handling post irrigidimento ##
La sensazione di sottosterzo è più evidente di prima, soprattutto accelerando prima del centro curva.
La tendenza a chiudere rilasciando il gas è meno intensa e violenta di prima, ma non è scomparsa.
Nel complesso è sempre piacevole.
Sabato ho invertito gli endlink anteriori e posteriori, ovvero li ho montati come dice Racing Beat : l'interferenza non si è risolta, le teste degli endlink continuano a toccare il piede dell'ammo.
Ho quindi spostato gli endlink dal foro più "esterno" a quello più "interno" della barra, irrigidendola, e ora non toccano più.
## Considerazioni sull'handling post irrigidimento ##
La sensazione di sottosterzo è più evidente di prima, soprattutto accelerando prima del centro curva.
La tendenza a chiudere rilasciando il gas è meno intensa e violenta di prima, ma non è scomparsa.
Nel complesso è sempre piacevole.
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La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...