coopersimo Ha scritto:dimenticavo una cosa....che però mi da molto da pensare riguardo a fiat......... quando siete in giro e avete davanti una 147, 156 o anche una vecchia punto....guardate sotto la macchina ...il 90% di questi modelli ha i cavi del freno a mano che penzolano sotto la macchina...di sicuro è qualche fermo o molletta che si rompe e quindi i cavi restano a penzoloni..........e poi in fiat parlano di qualità..........a mio parere dalla qualità di tedesche e giapponesi sono ancora un pò lontanucce.........altra impressione che ho avuto salendo su diverse auto , anche datate.......una toyota di 10 anni fa o una bmw rumori zero all interno...la fiat in confronto è un rottame assurdo dopo 10 anni........ gli manca sempre quel qualcosa per essere almeno alla pari delle altre........io personalmente credo che non comprerò mai una fiat
Sulle 147 è così di default. Sono TUTTE così anche da nuove.
Cmq io sono sempre stato abbastanza "anti-fiat", però negli ultimi anni vedo sempre più spesso amici e conoscenti che rimangono più che soddisfatti.
E vedo sempre più spesso BMW, Audi, VW, ... sui carri attrezzi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania