mistergiovix Ha scritto:ha soluzioni davvero racing e non da tamarro, un esempio sono i freni a disco scomponibili della brembo
Qual'è il vantaggio prestazionale di un disco componibile?
mistergiovix Ha scritto:i sedili con il guscio di carbonio che pesano 10kg in meno
Sono già a catalogo Sabelt e sono già sulle normali Abarth. Il guscio in carbonio invece che in plastica è una vera tamarrata*, perché ok, è figo, ma rispetto alla plastica risparmi, forse, 20 grammi (*definizione di tamarrata, mia personale: oggetto, attrezzatura, ... atta a "far sembrare" più che ad essere. Per esempio, un cofano in carbonio per MX-5, che poi ha bisogno di rinforzi per non sbananarsi e alla fine pesa come, se non più, dello stock in alluminio, è IMHO una tamarrata, anche se esteticamente mi può piacere)
mistergiovix Ha scritto:cambio elettroattuato
Ce l'ha anche la Panda: è un manuale azionato da motori elettrici.
signori miei io mai ho visto in un'utilitaria tanto ben di dio[/quote]
![[Immagine: Panda%20tuning.jpg]](http://hondacar.free.fr/images/Geneve%2002-03-2001/Panda%20tuning.jpg)
mistergiovix Ha scritto:qui parliamo di roba racing realmente, non sono solo adesivi e paraurti tuning
Non esageriamo..
Anche a me non dispiace come esperimento di marketing. Trovo che sia ben riuscita, piacevole, tamarra al punto giusto, coi giusti richiami. Però "racing realmente" è altro.
Questi sono adesivi (belli), paraurti tuning (aggressivi il giusto), cerchi (troppo) grossi e un ufficio marketing sveglio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania