il Mamo Ha scritto:coopersimo Ha scritto:dimenticavo una cosa....che però mi da molto da pensare riguardo a fiat......... quando siete in giro e avete davanti una 147, 156 o anche una vecchia punto....guardate sotto la macchina ...il 90% di questi modelli ha i cavi del freno a mano che penzolano sotto la macchina...di sicuro è qualche fermo o molletta che si rompe e quindi i cavi restano a penzoloni..........e poi in fiat parlano di qualità..........a mio parere dalla qualità di tedesche e giapponesi sono ancora un pò lontanucce.........altra impressione che ho avuto salendo su diverse auto , anche datate.......una toyota di 10 anni fa o una bmw rumori zero all interno...la fiat in confronto è un rottame assurdo dopo 10 anni........ gli manca sempre quel qualcosa per essere almeno alla pari delle altre........io personalmente credo che non comprerò mai una fiat
Sulle 147 è così di default. Sono TUTTE così anche da nuove.
Cmq io sono sempre stato abbastanza "anti-fiat", però negli ultimi anni vedo sempre più spesso amici e conoscenti che rimangono più che soddisfatti.
E vedo sempre più spesso BMW, Audi, VW, ... sui carri attrezzi..
saranno soddisfatti magari perchè non hanno mai provato nulla di meglio....no?
quest estate ho preso a noleggio una bravo 1.9 multijet...credo la 120cv....motore e consumi ottimi...però per il resto è un gran bidone.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.